I 7 POSTI PIÙ INSTAGRAMMABILI DI BARCELLONA

Barcellona è una città incredibilmente fotogenica e ci sono centinaia di luoghi da visitare per poter fare fotografie instagrammabili. Ho ristretto le scelte ai luoghi più famosi che possono essere visitati in un breve weekend. Con una splendida architettura gotica, edifici stravaganti e viste fantastiche,scoprila con me.

Quindi, detto questo, ecco i miei posti instagrammabili preferiti di Barcellona!

1) Bunkers Del Carmel

Non si può negare che Bunkers sia un bel posto.

Tutti dicono che sia bellissimo al tramonto, ma io sono dell’idea invece che all’alba sia tutta un’altra storia.

Se non siete mattinieri, però potrete accontentarvi del tramonto, sapendo però che ci saranno tantissime persone che avranno la stessa vostra intenzione, fare foto. Però non temete ci sono vari posticini dove poter scattare le vostre foto, specialmente appena salirai la collina sul lato sinistro.

Goditi il panorama e scatta una delle foto più instagrammabili di sempre!

2) Park Guell

Probabilmente il luogo Instagram più famoso di tutta Barcellona, e questo significa che lo condividerai con la folla, indipendentemente dall’ora del giorno in cui vai. Il punto fotografico più popolare è la seconda serie di scale nell’area salotto che si affaccia sul resto del parco e sulla città.

Il momento più bello della giornata, e il meno occupato, anche se con ancora circa 50 persone, è l’alba. Il sole proietta una bella luce soffusa sulla città. Dovrai fare la fila per ottenere un posto in questa posizione ambita ma vale sicuramente la pena aspettare.

Se non vuoi alzarti alle prime luci dell’alba, avrai bisogno di un biglietto per entrare e i numeri sono rigorosamente limitati, dovrai comprarli online.

3) Fuori dalla Cattedrale di Barcellona

BARCELLONA

È una cattedrale meravigliosa e come ogni punto di questo elenco è molto popolare.

Pianifica di arrivare molto presto o rispolvera le tue abilità di Photoshop se desideri un’immagine senza altre persone! Se riesci ad arrivarci entro le 10 del mattino hai vinto la tua foto.

4)  Pont del Bisbe, Quartiere Gotico

Ci sono così tante strade meravigliose a Barcellona, ​​ma nessuna è più fotogenica di Carrer del Bisbe nel Quartiere Gotico. È proprio dietro l’angolo dalla Cattedrale di Barcellona e sì, avete indovinato, richiede una visita anticipata! Dirigiti lì direttamente dalla cattedrale al mattino presto e dovresti aspettare solo qualche minuto per ottenere una foto eccezionale.

5) Placa de Gaudi

BARCELLONA

I muretti  lungo questo piccolo parco hanno una favolosa vista sulla Sagrada Familia, e sono un luogo incredibilmente popolare per sedersi e rilassarsi. Quasi tutti si fermano qui per farsi fotografare. I panorami sono fantastici nonostante le gru sempre presenti ed è un posto molto rilassante per passare un po ‘di tempo.

Sono stata spesso al tramonto ma probabilmente si avrebbe una luce migliore al mattino presto.

Comunque è sempre possibile fare una foto poiché c’è sempre un continuo via vai di persone.

6) Il tetto della Cattedrale di Barcellona

BARCELLONA

Un altro dei luoghi Instagrammabili più famosi di Barcellona è la Cattedrale. Dovrai recarti sulla terrazza panoramica che apre alle 10.30 e richiede un biglietto d’ingresso di tre euro. È meglio salire non appena si apre perché l’area è davvero piccola lassù ed è una popolare attrazione turistica. Non appena esci dall’ascensore e sali le scale vedrai questo bellissimo panorama sulla destra.

7) The Red House

Anche se non è  così popolare come altri punti in questa lista, ho  pensato che meritasse una menzione. È un edificio davvero insolito e tutti quelli che sono passati sembravano fermarsi a dare un’occhiata più da vicino. È su una strada abbastanza stretta, quindi non puoi fotografare  l’intera casa in un colpo solo, ma i vari scorci che puoi ottenere sono  piuttosto fotogenici!

Questi sono i miei luoghi più Instagrammabili di Barcellona, e i tuoi?

Condivideli con me!

 

 

 

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *