Relax: le 5 luxury spa più instagrammabili al mondo

Alzi la mano chi non ha pensato almeno una volta nella vita:”Ho bisogno di una Spa e di un po’ di relax, per staccare dallo stress dell’ufficio!”.

Io tutti i giorni!

E perché allora non sognare piscine vista mare, massaggi con cioccolata, percorsi benessere e idromassaggio, tutto a tema luxury!

Cominceremo presto a tornare a viaggiare, quindi segnatevi queste mete per ripartire alla grande!

Ecco a voi le 5 luxury spa più instagrammabili al mondo!

1) Royal Mansour Spa, Marrakech:la luxury white Spa

 Verso le palme e le fontane del Royal Mansour  hotel di Marrakech , dove grandi arcate e piastrelle disposte in modo intricato formano incantevoli motivi su pareti e pavimenti e tavoli di Carrara ospitano rose e orchidee e le acque scintillanti di piscine soleggiate.

Quindi, quando sei qui, ammira le pareti in foglia d’oro rosa e le porte turchesi, i riad in terracotta e gli intonaci finemente scolpiti, i mosaici e il cedro e lasciati trasportare in un altro mondo.

2) Sha Wellness Clinic, Alicante: la clinica luxury detox

In questa Spa la parola chiave è detox.

Già alla vista della piscina sul mare e questo azzurro senza fine, la purificazione dell’anima avviene da subito, e grazie al loro check up, all’arrivo saprete in che modo depurarvi e sentirvi coccolati a 360 gradi!

3) Viceroy Resort, Saint Lucia: la spa ai Caraibi

Già chi sente Caraibi pensa al massimo relax, poi se pensare al Viceroy Resort, non potete farne a meno.

Qui tra palme, sabbia bianca e lettini di paglia, non potrete fare almeno di scattare qualche foto, però vi sfido ad averne il tempo!

4) Maia Luxury Resort & Spa, Seychelles: il lusso da provare una volta nella vita

Il Maia Luxury Resort è, senza ombra di dubbio, tra le più belle soluzioni che si possano scegliere alle Seychelles, è un piccolo paradiso dove,immersi in 12 ettari di natura incontaminata, potersi rigenerare e godere di tutti i servizi che questa perla dell’oceano indiano mette a disposizione dei suoi selezionatissimi ospiti.

Ogni villa ha un maggiordomo personale 24/24h che soddisferà ogni vostra richiesta anticipando desideri ed organizzandovi delle sorprese che vi faranno rimanere a bocca aperta e che renderanno il soggiorno al Maia ancora più indimenticabile.

Le ville di 250mq, arredate con estremo gusto con materiali naturali nelle tonalità della terra, sono dotate di tutti i comfort e curate in ogni dettaglio.

5) One&Only Reethi Rah, Maldive: Benvenuti in paradiso

Se esiste un paradiso, per me è questo.

Spiaggie da sogno, casette nel mare, sveglia con il rumore del mare.

Cos’altro ho da aggiungere?

Questo è il luogo instagrammabile per eccellenza!

 

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *