HOTEL DA SOGNO: LE SAINT GÉRAN MAURITIUS

hotel da sogno

Hotel da sogno – In un momento così particolare mi ritrovo a “chiacchierare” con una mia amica di viaggi. Un modo per sorridere e dimenticare, per qualche istante, che tutto è cambiato, che non sappiamo bene come e quando si potrà viaggiare in tranquillità. Ci siamo sentite leggere parlando di ricordi di viaggio e quindi ho pensato che della “sana rimembranza” possa fare anche al caso di chi leggerà.

Un hotel da sogno che ricordo con particolare piacere si trova sull’isola di Mauritius: Le Saint Géran.hotel da sogno

La spiaggia di questo hotel è una delle più belle dell’isola di Mauritius: per me la più bella. Una giornata balneare tra mare e palme è quello che ci vuole per ricaricare corpo e mente e questo resort sa bene come fare.

Sabbia bianchissima e laguna azzurrissima regalano tramonti superbi. Paesaggio da gustare in spiaggia, oppure comodamente “allocati” su uno dei morbidi divani del bar  sorseggiando un tè freddo allo zenzero, guardando il personale che accende dei falò per rendere ancora più magico il momento.hotel da sogno

La Spa di questo resort vanta prodotti rigorosamente mauriziani per trattamenti che si possono considerare delle vere e proprie coccole. Si può anche accedere alla piscina privata della Spa “child free”. Peccato non approfittarne. Ovviamente so resistere a tutto tranne che alle tentazioni quindi…

Per concludere la giornata nulla è meglio di un’ottima cena: Il Prime soddisfa i palati di ogni genere coniugando la cucina internazionale con un tocco d’oriente. Si presenta come una ” bisteccheria” ma che bisteccheria!

Per il dopocena, qui spesso, si può ascoltare della buona musica a bordo piscine: grazie alle sapienti luci ed alle candele profumate l’effetto romantico e’ garantito! hotel da sogno

Spero di essere riuscita a descrivervi questo posto nel migliore dei modi, io lo ricordo sempre con tantissimo entusiasmo e spero davvero di tornarci presto, e se invece riuscite andarci prima voi… fatemelo sapere!

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *