Cancellazione del tuo Volo, Ritardo del Volo. Chiedi il rimborso

VIAGGI: VOLI IN RITARDO O CANCELLATI? NOI DI MY TAKE IT TI SUGGERIAMO COME FARE

Ciao Viaggiatori,

Quante volte vi è successo di subire una cancellazione o un ritardo del vostro volo e come avete affrontato la situazione?

Oggi noi di My Take It, vogliamo suggerirvi un servizio in convenzione con la nostra piattaforma che andrà a tutelarvi ogni qual volta dobbiate prenotare un volo aereo.

L’azienda è nata 7 anni fa e personalmente ho usufruito dei loro servizi testando fin dalla prima volta la loro professionalità ed efficienza.

Ma di chi sto parlando e da dove operano?

La società si chiama AirHelp ed è riuscita a semplificare il processo di reclamo per i passeggeri che in alternativa si sarebbero trovati a dover procedere individualmente con costi e tempi notevolmente più importanti.

AirHelp è un’azienda fondata nel 2012 in USA, la società fornisce servizi di assistenza ai passeggeri che hanno subito cancellazioni, ritardi o l’overbooking dei voli quando si è in viaggio in territorio europeo ed extra europeo.

I servizi della società sono focalizzati nell’educare e permettere ai viaggiatori di sfruttare appieno i loro diritti di consumatori.
I passeggeri della compagnia aerea possono utilizzare il sito Web di AirHelp o l’applicazione smartphone per IOS o Android per controllare la loro idoneità al risarcimento di un volo senza alcun costo.

Dopo aver determinato l’idoneità, il passeggero può scegliere di delegare ad AirHelp la gestione della propria richiesta contro la compagnia aerea.
Il servizio che offrono è totalmente gratuito si prendono una percentuale solo nel caso in cui il passeggero e Airhelp vincano il reclamo.

Il servizio è disponibile nei seguenti paesi: Stati Uniti, Danimarca, Svezia, Norvegia, Finlandia, Regno Unito, Irlanda, Francia, Belgio, Paesi Bassi, Germania, Svizzera, Austria, Spagna, Italia, Portogallo e Grecia.

Vi alleghiamo qui di seguito il link diretto al sito. Cliccando potete procedere a caricare il vostro ritardo di volo, la vostra cancellazione e sapere nell’immediato quanto risarcimento vi spetta.

Saluti dalla redazione e buon viaggio a tutti!

Il team di My Take It.

My Take It

 

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *