CURVE CARD, LA CARTA CHE TI SEMPLIFICA LE VACANZE

Ciao Viaggiatori,

oggi abbiamo pensato di darvi un prezioso consiglio, e siamo tutti sicuri sfrutteremo presto, appena questa emergenza sarà finita.

Nei nostri innumerevoli viaggi spesso ci troviamo ad analizzare e studiare le migliori soluzioni per prelevare e cambiare denaro. Questo a volte è davvero un impegno, perché se sbagliamo rischiamo di stravolgere completamente il budget che avevamo predestinato alla nostra vacanza. Avere un buon tasso di cambio significa risparmiare molto durante il prelievo di denaro. Oggi data la facilità di richiedere una carta prepagata, in portafoglio ne abbiamo  svariate. C’è addirittura chi le richiede, le colleziona, ne sfrutta i vantaggi relativi ai bonus e poi magari le abbandona.

Ma qualcosa è cambiato

Durante i vari viaggi fatti, di carte ne abbiamo provate parecchie tra Revolut, N26, Hype, Skrill, Postepay Evolutiom. Ognuno ha pro e contro, ma alla fine in un modo o nell’altro tutte approssimativamente si eguagliano per commissioni e transazioni. Alla fine dopo tanto tentare, una soluzione l’abbiamo trovata.

Curve

Stiamo parlando di Curve. Da quando l’abbiamo scoperta non ne abbiamo più fatto a meno. Questo perché la stessa carta va a raggruppare tutte le carte che abbiamo in portafoglio. Praticamente invece di girare con 4 carte, l’app ci consente di registrare le stesse per poi decidere all’interno dell’app, quale carta associare per i pagamenti fatti con Curve.

Curve

Curve è un contenitore di carte fisico e virtuale. Questa carta, infatti, vi dà la possibilità di avere e sfruttare in un’unica soluzione e con un solo pin, tutti i servizi delle vostre carte senza alcuna differenza e con il vantaggio di avere, inoltre, tanti cash back sui vostri acquisti.

Non serve ricaricarla!

L’altra novità è che questa carta non ha bisogno di essere ricaricata, (problema e criticità che ogni volta riscontriamo con altre carte prepagate) proprio perché, come spiegato sopra, Curve è un mero e semplice contenitore. Un contenitore dove poter memorizzare all’interno, tutte le nostre carte di debito e credito in nostro possesso.

L’app inoltre è veramente molto fluida ed interattiva. Curve infatti simula in tutto e per tutto una carta di credito, a differenza però che la stessa non rappresenta nessun conto reale o deposito in genere.

Decidi tu con che carta pagare

Possiamo decidere con che carta pagare ogni volta che vogliamo, basta entrare nell’app e scegliere il pagamento da abbinare. Inoltre questa carta vi permette entro 14 giorni di spostare il pagamento da una carta all’altra.  L’app e la carta sono molto sicure, poiché nel dettaglio vanno a descriverti ogni movimento fatto con la stessa ed ogni volta che si utilizza arriva una email automatica sul nostro indirizzo di posta personale. Quindi in caso di acquisto non riconosciuto, si può bloccare in pochi secondi la carta dall’applicazione, per evitare quindi qualsiasi movimento non autorizzato e sospetto.

Altra cosa non da poco è  il centro assistenza

Nel nostro caso siamo stati vittima di una truffa, qualcuno inspiegabilmente aveva acquisito i dati della carta. Ci è subito arrivato un messaggio dal centro assistenza e abbiamo bloccato la carta. In pochi minuti ci hanno inoltre autorizzato un re-invio di una nuova Curve con nuovi numeri, e in soli 6 giorni era già disponibile. Insomma è una carta sensazionale.

Zero commissioni in caso di prelievo

Con Curve risolverete inoltre il fastidioso problema sulla commissione di prelievo da Banche differenti dalla vostra. Perchè? Perchè il pagamento della Curve verrebbe registrato come una normale transazione MasterCard e non sarete soggetti a nessun tipo di commissione, (e questo non è cosa da poco!).

Ultima cosa, ma non meno importante, è possibile trasferire denaro senza limiti e gratuitamente tra tutti gli utenti Curve.

Curve Cash Blue

Se possiamo consigliarvi vi suggeriamo di attivare la Curve Cash Blue, la versione gratuita e con tutti i vantaggi di cui vi abbiamo parlato. Da non sottovalutare che anche le altre due opzioni a pagamento che sono molto allettanti perché garantiscono: assicurazione viaggio e sanitaria in molti Paesi internazionali, accesso in tutte le lounge aeroportuali e rental car collision.

Ma se non volete avere un canone mensile e la maggior parte dei vantaggi gratuitamente, andate ad occhi chiusi sulla Curve Cash Blue!

Noi di My Take It che teniamo sempre alla vostra sicurezza in viaggio vi lasciamo il CODICE PROMO EA7R2KON, che vi darà diritto, al momento dell’attivazione, di €5 in omaggio sul vostro conto Curve.

Ricordatevi però, appena installata l’app, di inserire il codice per riscattare la promo.

Iniziate a pensare ai vostri fantastici viaggi quando tutto questo sarà finito… e ricordate di attivare la vostra Curve Card col nostro promocod solo da qui!

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *