ROLLING PANDAS: VIVI ESPERIENZE STRAORDINARIE

Come nasce Rolling Pandas?

Andrea Spiaggiari lascia il suo lavoro a tempo indeterminato e parte per un’esperienza di sei mesi in India e Nepal, avendo come unico compagno di viaggio il suo zaino.

Durante il mio viaggio ho incontrato quasi per caso Amalmani, operatore locale indiano che ha completamente stravolto il mio itinerario, fino a quel momento dettato dalle informazioni trovate online, trasformandolo in un’esperienza indimenticabile.  E’ così che ha iniziato a prendere vita l’idea di Rolling Pandas. Il mio obiettivo è quello di rendere la vacanza di ognuno una vera esperienza, fatta di luoghi, situazioni e comunità locali, difficilmente ricreabili in autonomia.

Ci dice Andrea.

Andrea torna in Italia e mette insieme un team di persone già specializzate in ambito e-commerce, così nasce a Gennaio 2018 Rollings Pandas.

Cos’è esattamente Rolling Pandas?

Rolling Pandas è una piattaforma di esperienze organizzate. Il modello di business è lo stesso di Amazon. con la differenza che al posto dei prodotti ci sono tour multi-day che vengono caricati sul marketplace da centinaia di operatori locali diversi (al momento sono 400 sparsi in tutto il mondo), ma anche da grandi tour operator del settore.

Il mondo dei viaggi online  è un settore in cui è difficile distinguersi, soprattutto per operatori di piccole dimensioni, che non hanno a disposizione grandi budget. Con Rolling Pandas voglio aiutare questi operatori locali a digitalizzarsi, mettendo la loro offerta unica a disposizione dell’intero mercato italiano.

Continua Andrea.

Come funziona?

Il procedimento è molto semplice: si sceglie la destinazione, si confrontano le varie esperienze disponibili e si procede con la prenotazione direttamente sul sito. Successivamente si vieni messi in contatto con l’operatore locale, che organizza il viaggio in modo da definire i dettagli.

Se non ci sono viaggi che ci soddisfano è possibile anche richiederne uno fatto su misura. E’ qui che l’esperienza dell’operatore locale entra in gioco, aiutandoci a scegliere i luoghi e le attività migliori da fare per vivere al meglio il Paese che scegliamo di visitare.

Qual è il valore aggiunto di un’esperienza Rolling Pandas?

Viaggi nelle terre polari alla ricerca della sfuggente lince, gare in tuk tuk percorrendo tutto lo Sri Lanka, avventure tra le dune del Sahara insieme ai cammellieri nel deserto. Sono solo alcune delle quasi 800 esperienze caricate sulla piattaforma.

La differenza tra queste e un normale tour organizzato è l’autenticità e la semplicità di prenotazione.

Rolling Pandas mantiene standard qualitativi elevati per permettere ai propri viaggiatori di vivere esperienze che li mettano a contatto con la natura dei luoghi che visitano, fuori dalle rotte più battute e banali del turismo generale. In più la piattaforma è strutturata in modo da permettere una facilità di prenotazione elevata, arrivando al checkout dell’esperienza in soli 3 click.

Cosa aspettate? Prenotate subito su Rolling Pandas la vostra esperienza.

https://www.rollingpandas.it

rolling pandas

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *