Crowdfunding My Take It: Scegli di sostenere la rivoluzione del turismo italiano

 

Crowdfunding My Take It, il team oggi si è riunito per chiederti un piccolo sostegno al nostro progetto ed iniziare così la rivoluzione del turismo italiano.

[wpedon id=”2366″]

Serena: “Guarda Tiz, oggi parlano di noi su questo sito!”

Tiziano: “Grandioso!! Finalmente le persone cominciano a capire che siamo molto più di un travel blog!”

Chiara:” Infatti, non abbiamo dato nessun indizio vero su cosa sia realmente My Take It, c’è una confusione generale. Tutti pensano che condividiamo solamente le nostre esperienze di viaggio! A proposito Sere hai già visionato il mio ultimo articolo?”

Serena: ” Assolutamente si! Grandioso come sempre! Tiz, Chiara ha ragione dovremmo cominciare a dare almeno qualche indizio nella community altrimenti al lancio nessuno avrà idea di cosa siamo!”

Tiziano: ” Voglio aspettare che siamo vicini al momento, presentarci troppo presto potrebbe essere un flop ma farlo troppo tardi uguale! Sentiamo Emanuele e Giulio a che punto sono con la piattaforma!”

… tuuu… tuuu.. tuuu..

Emanuele : ” Ei Tiziano come va?”

Tiziano: ” Ragazzi ho bisogno di sapere a che punto siamo con la piattaforma, è pronta?”

Giulio: ” Ci siamo quasi!! Mancano gli ultimi ritocchi, una fase di prova e poi andremo online!”

Tiziano: ” Quanto tempo ancora?”

Emanuele: ” Questa primavera saremo online e finalmente cominceremo la rivoluzione del turismo italiano!”

… bip… bip… bip….(nel frattempo)

Alberto ( Whatsapp): ” Le grafiche nuove sono pronte!!”

….

Tiziano: ” Forza ragazzi ci siamo! Diamo il massimo!!”

 

Ed eccoci qui noi del Team My Take It pronti a portare avanti un progetto che cambierà il commercio del turismo italiano!

In questi mesi, anzi anni, perchè My Take It nasce nel bel, non troppo lontano, 2016 abbiamo realizzato una piattaforma di prenotazioni turistiche per strutture ricettive innovativa, differente e con tanti vantaggi per il cliente!

I fondatori :

  • In primis lui: Tiziano Schiappa. 30enne romano con una base solida nel turismo, viene infatti dalla gestione di un agriturismo di sua proprietà nei pressi di Pastena (Frosinone). L’idea di questa start up è stata proprio la sua. Creare una piattaforma differente che consentisse a tutti di poter viaggiare scegliendo il prezzo desiderato per soggiornare in hotel! Fantasia ? No pura realtà! Noi del team lo definiamo il nostro genio! Una mentalità brillante, un carisma unico ed una luce negli occhi che si accende sempre ad ogni nuovo progetto! Il suo entusiasmo è contagioso ed è riuscito a coinvolgere tutti noi altri del team in questo progetto facendoci innamorare semplicemente di un idea!
  • Emanuele Gradi e Giulio Blasi, gli altri due fondatori della start up. Amici da una vita, il Gianni e Pinotto dei giorni nostri. Giulio il serioso ed Emanuele il giocoso. Contrasti che si attraggono. Unici nel loro lavoro, sempre peculiari e attenti ad ogni dettaglio. Stanno realizzando da tempo ormai la nostra piattaforma e come li definiamo noi i Geni della creazione di siti!

Poi ci siamo tutti noi altri del team:

  • Serena Reale si è aggiunta al team solamente a settembre 2017. Blog Manager & Digital Pr. Peculiare, attenta e appassionata.
  • Chiara Amerighi ha visto crescere questo progetto dal primissimo giorno. Autrice & Gestione della Comunicazione. Unica e irriverente, con i suoi articoli ci trascina in un altro mondo. Attenta e precisa, ma anche molto solare!
  • Alberto Ferzi il nostro Graphic Designer con base ad Amsterdam! Veloce, rapido e preciso.

E infine ci sono loro tutte le nostre autrici, ops autori.. perchè si è aggiunto anche un maschietto ultimamente, che ci supportano e ci deliziano con i loro articoli ogni giorno. E a voi noi diciamo un Grazie dal profondo del cuore per aver scelto di entrare a far parte di questo grande progetto:

Alessandra Cecili, Maria Grazia Sartirana, Marina Lo Blundo, Francesca di Super MammaValeria Mitsikopoulos, Valeria Arciuolo ,Ilena Bosco, Vinnie Rapisardi, Barbara Milani, Claudia Gallazzi, Isabella Cardinali, Fabiana Althea Mazzariello, Ana Maria Fella, Cristina Righi, Tanja Oddone, Floriana Schiano, Giulia Milizia, Matteo Sarlo.. e presto se ne aggiungeranno di nuovi!

Ma veniamo al dunque: Cos’è My Take It

In questo blog abbiamo parlato di tutto tranne di cosa sia effettivamente la nostra piattaforma. Ed è arrivato perciò il momento di farlo!

My Take It è una piattaforma web di prenotazioni di strutture ricettive, cosa offriamo? Ve lo spieghiamo subito:

  • ogni cliente/ viaggiatore acquistando il pernottamento presso una delle strutture presenti all’interno del nostro sito avrà la possibilità di decidere quanto pagare. Ossia il prezzo siete voi a farlo! Non sarà infatti l’hotel a stabilire il prezzo base di una camera ma ognuno di voi!
  • I vantaggi per gli host? Rivalutare il proprio invenduto ed avere in meno di 24/48h gli incassi direttamente sui propri conti correnti. Niente più attese e niente più camere vuote!
  • Non è finita qui però! Noi del Team infatti abbiamo pensato bene che si alla promozione del turismo ma purchè sia responsabile e sano! Ed ecco perchè per ogni prenotazione andata a buon fine una parte del ricavo sarà destinata alla tutela del patrimonio culturale e artistico mondiale! Siamo i primi ad amare i viaggi, sempre pronti con la valigia in mano, ma in un epoca come la nostra è bene responsabilizzare e rendere partecipe del cambiamento ogni viaggiatore per salvaguardare un patrimonio immenso che ci è stato donato dai nostri avi.

Perchè siamo qui oggi?

Ed ecco arrivato il momento cruciale del nostro articolo, spiegarvi il motivo per cui siamo qui oggi! Come avete ben letto all’inizio di questo post la nostra piattaforma sarà finalmente online, funzionante e attiva questa primavera! A noi non ci sembra vero, dopo mille rimandi di lancio e vari intoppi sapere che siamo ad un passo da quel momento ci rende tutti elettrizzati!

Non vediamo l’ora di poter dare l’opportunità ad ognuno di voi di viaggiare verso le mete più impensate alle vostre condizioni, tenendo conto del vostro budget! Questo nuovo metodo di prenotazione consentirà davvero a tutti di poter viaggiare in lungo in largo per l’Italia e poi nel mondo!

Oggi siamo qui a chiedervi di sostenerci e di aiutarci con la nostra campagna crowdfunding, un piccolo gesto che ci aiuterà non solo a realizzare un sogno che prima era di Tiziano ed ora è di tutti noi ma anche a cambiare completamente le regole del turismo italiano!

Siamo quindi qui a chiedervi di essere parte di questo cambiamento e di essere protagonisti di una vera e propria rivoluzione del turismo!

Vi chiediamo inoltre di condividere la nostra campagna con tutti i vostri amici e conoscenti!

Ultima cosa non meno importante:

Un grazie di cuore per averci seguito fino a qui e speriamo davvero di continuare a vedervi tra i nostri lettori anche nei prossimi mesi!

 

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 Commenti