Igloo sul Tamigi : Londra

Londra ci stupisce ancora e ci regala un incredibile esperienza con i suoi Igloo sul Tamigi.

Come ogni martedì andiamo alla scoperta di una chicca europea, l’ultima ci arriva direttamente da Londra o meglio dal bar ristorante Coppa Blu che ha deciso di rompere ogni tipo di schema e regalare ai suoi clienti un esperienza unica.

Avreste mai pensato di cenare o di fare un aperitivo all’interno di un Igloo sul Tamigi? A nessuno sarebbe venuta un idea simile. Chi avrebbe mai pensato di poter trovare sul Tamigi un Igloo riscaldato pronto ad accoglierci!

Coppa Blu un nuovo ristorante e bar aperto di recente rompe ogni singolo schema della cena e dell’aperitivo. Pensato come un luogo dove cenare e bere in compagnia all’aperto. Con la possibilità di godere di una vista su Londra incredibile sia dal lato del Tamigi che dal lato dello Shard. Ma come risolvere il problema del tempo e del freddo quasi sempre costante a Londra?

I proprietari di Coppa Blu hanno scelto di realizzare per i propri clienti degli Igloo di vetro riscaldati. Ogni tavolo disponibile per la cena e per l’aperitivo all’aperto è chiuso in un meraviglioso Igloo riscaldato. Aperto 24 ore al giorno è in grado di regalare una nuova vista su Londra. Perchè si qui potete scegliere di fare colazione gustandovi l’alba ed il Tamigi, pranzare guardando Londra e ancora cenare o passare una serata in compagnia dei vostri amici godendovi lo spettacolo di Londra notturna.

Ogni Igloo ha al suo interno un tavolo con diversi posti a sedere, ogni sedia realizzata puramente in legno e dalla tipica forma che troviamo negli chalet in montagna è ricoperta da una pelliccia calda. All’interno troviamo anche piante rampicanti e strutture di legno che regalano una scenografia unica a questo ristorante bar fuori dagli schemi.

Il ristorante Coppa Blu è situato in un punto tattico di Londra, da qui è infatti possibile raggiungere alcuni dei monumenti e punti di interesse più importanti.

Perciò miei cari viaggiatori se state progettando un viaggio a Londra nei prossimi mesi non perdetevi l’occasione di un aperitivo in un Igloo sul Tamigi.

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *