In viaggio verso San Diego: Il giorno prima della partenza

Mi presento sono Ileana Bosco, ed oggi ha inizio la mia rubrica qui su My Take It. La mia rubrica parlerà del mio viaggio verso San Diego, dove mi stabilirò per 12 mesi. Non a caso, la rubrica, si chiama “In viaggio verso San Diego”. Sarà una sorta di diario in cui vi racconto le mie emozioni ed i luoghi che visiterò.

12.11.17 Ore 20.07:  Sono fuori al terrazzo della mia casa e guardo le luci tenui e calde del centro storico, proprio davanti a me. Lo guardo, come ogni sera sapendo che questa è l’ultima volta che lo farò prima della mia partenza per gli Stati Uniti.

La mia giornata è iniziata come tutte le altre, con la differenza che non andrò a dormire come ogni notte nel mio letto dato che tra qualche ora i miei genitori mi accompagneranno a Fiumicino dove poco prima dell’alba decollerà il volo che mi porterà verso la prima tappa di questa avventura: Terrytown, New York City. 

In questo 12 novembre senza fine mi sento come un fiume in piena di emozioni, un rollercoaster impazzito, tra salite e discese adrenaliniche. So che tutto sta per cambiare, che domani guarderò questo stesso cielo ma da un’altra prospettiva, con altri orari, altre persone e soprattutto fuori dalla mia comfort zone.

Domani inizia tutto. La mia scelta, il mio sogno.

Questa estate ho fatto pratica, mi sono lanciata da scogli molto alti. Stavolta il salto è più spaventoso.. nell’acqua non ci saranno le braccia delle persone a cui voglio bene ad attendermi.

Ci Sarò solo io che mi lancio a capofitto in questa nuova esperienza di vita.

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *