Voli intercontinentali a 99 euro? Con Level si può

A partire da giugno 2017 l’America non sarà più così lontana grazie alla nuova compagnia aerea Level, creata da Iberia, Vueling e British Airways.

Le tre compagnie infatti, creando Level, permetteranno ai clienti di effettuare voli intercontinentali in maniera assolutamente low cost, una bella rivoluzione per il mondo del turismo e una bella notizia per tutti i viaggiatori che sognano posti lontani che diventeranno finalmente alla portata di tutti. Vediamo insieme quali saranno le prime rotte:

Barcellona El Prat sarà l’aeroporto di partenza e sarà collegato con San Francisco, Los Angeles, Buenos Aires e Punta Cana nella Repubblica Dominicana. Con soli 99 euro si potranno raggiungere quindi questi posti da sogno senza dover spendere necessariamente un patrimonio. Nella strategia del gruppo c’è l’idea di far decollare i voli anche dall’Europa e ci sarà quindi una buona possibilità che l’Italia venga presa in considerazione per il futuro.

Inizialmente saranno due gli aerei che permetteranno la formula low cost sul lungo raggio, entrambi avranno 314 posti (di cui 293 in Economy e 21 in Premium Economy) ma in futuro Iberia, Vueling e British Airways puntano ad averne 30.

Già nel 2016 era arrivata una notizia lanciata dalla Norwegian Airlines sulla possibilità di fare viaggi intercontinentali low cost, che avrebbe collegato Dublino a New York e Boston e Barcellona con Los Angeles e San Francisco.

Ci troviamo di fronte ad un’importante rivoluzione del settore aereo e turistico, non ci resta che aspettare giugno per prenotare il nostro viaggio a lungo raggio a soli 99 euro. Che aspettate a fare le valigie?

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *